Su Megaelectronix tutti i prezzi visualizzati nel catalogo sono i prezzi finali. Pertanto al momento dell'acquisto non ci sono altre spese aggiuntive, salvo per la modalità di contrassegno. I prezzi possono variare ogni giorno per essere competitivi rispetto al mercato. Effettuando un acquisto potrai scegliere di pagare in sicurezza con le modalità seguenti. 

CARTA DI CREDITO

E' possibile pagare con carta di credito, mediante i sistemi di pagamento sicuro di Amazon payments o PayPal.

AMAZON PAY

“Accedi e paga con Amazon” è un metodo semplice, rapido e sicuro per pagare online e su dispositivi mobili. Utilizza le informazioni già presenti sul tuo account Amazon per accedere ed effettuare il pagamento con Amazon Pay, con la massima praticità.

PAYPAL 

I pagamenti mediante carta di credito transitano sul server di PayPal in modo assolutamente sicuro. La cifratura delle informazioni, che avviene grazie alla tecnologia SSL (Secure Sockets Layer), garantisce la protezione dei dati e delle transazioni. Verrai indirizzato in tutta sicurezza ad una pagina del sito web di PayPal dove puoi scegliere: 

  • SE SEI CLIENTE PAYPAL potrai effettuare il login e fare il pagamento dell'ordine dalla tua area personale;

  • SE NON SEI CLIENTE PAYPAL, puoi pagare l'ordine senza aprire un conto PayPal cliccando su "PAGA CON UNA CARTA". A questo punto ti verrà chiesto d'inserire i dati, in tutta sicurezza, della carta di credito o prepagata per procedere con il pagamento. PayPal è uno dei metodi di pagamento più diffuso e sicuro del web ed accetta le carte di credito e le carte prepagate delle maggiori linee di credito. 

In nessun momento della procedura d'acquisto Megaelectronix è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale di PayPal. Il pagamento deve essere effettuato entro 2 gg dalla data d'accettazione dell'ordine, altrimenti verrà ritenuto automaticamente annullato.

BONIFICO ANTICIPATO 

L'invio di quanto ordinato avviene solo dopo l'effettivo accredito sul C/C. Il bonifico deve essere effettuato entro 2 giorni dalla data d'accettazione dell'ordine, altrimenti verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il codice di riferimento che viene rilasciato a conferma dell'ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono riportate nella mail di conferma ordine. 

RICARICA POSTEPAY

L'invio di quanto ordinato avviene solo dopo l'effettivo accredito sulla carta. La ricarica deve essere effettuata entro 2 giorni dalla data d'accettazione dell'ordine, altrimenti verrà automaticamente annullato. I dati per la ricarica sono riportati alla conferma dell'ordine. A ricarica avvenuta mandare una mail di conferma indicando importo e luogo di ricarica.