SPEDIZIONI

Indicazioni approssimative sulle tempistiche di consegna.

CORRIERE ESPRESSO

Le tempistiche d'evasione sono riportate in ogni pagina prodotto e la consegna avviene nelle 24/72 ore lavorative successive.

RITIRO IN SEDE PISA PROV. - Via Roma 105, 56040 Loc. Le Badie, Castellina Marittima PI

Ritiro in sede gratuito, generalmente l'articolo acquistato è pronto per essere ritirato in 3-6 giorni lavorativi previa nostra comunicazione di conferma. Il ritiro può essere effettuato 7 giorni su 7 previo appuntamento (no festività), presentando la fattura.

Con l'inserimento del codice sconto associato esclusivamente al metodo di pagamento, potrai beneficiare di uno scontro extra anche su articoli già scontati o in promozione.

Codice sconto 2%: MEGA-E18 per pagamenti con ricarica postepay

Gli ordini con i buoni applicati che non rispetteranno le relative associazioni ai metodi di pagamento, verranno automaticamente annullati.

RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e ss. Del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce. La merce dovrà essere restituita INTEGRA, NON USATA, NE DANNEGGIATA e  completa di tutte le sue parti e negli imballi originali, (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). L'integrità del bene è infatti, condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Megaelectronix accerti:

- l'usura, anche parziale, del bene e di eventuali materiali di consumo;

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

- eventuali mancanze nella confezioni o segni d'uso sul bene, la cui rilevanza è rimessa alla valutazione discrezionale di Megaelectronix (ad esempio rimozione di sigilli o protezioni posti dalle case produttrici) saranno rilevanti al fine della valutazione sulla diminuzione di valore del bene, con conseguente riduzione della somma riaccreditata al cliente.

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

- il diritto non si applica ai prodotti video o audio o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware) una volta aperti.

- la difformità tra l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto e quanto ricevuto dal cliente, relativamente ad elementi accessori quali il colore, le dimensioni o altro, non è motivo valido per operare il diritto di recesso.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il servizio di assistenza indicato sul sito, seguire le istruzioni che l'operatore gli fornirà ed inviare a una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Megaelectronix

via Roma 105, 56040 Castellina Marittima Pi

o via mail info@megaelectronix.it inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Megaelectronix poi provvederà rapidamente a comunicare al cliente i dettagli sulla modalità di restituzione della merce.  Il Cliente ha 14 gg di tempo per farci pervenire l'oggetto/i acquistato/ì.

Il Cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce.

La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno.

Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e in presenza di danneggiamenti, manomissioni o fuori dai tempi previsti, il recesso non potrà essere esercitato.

Megaelectronix provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato entro i termini di legge.